Archivio Eventi 2011

Logo Gal Partenio

In data 26 ottobre, presso la Sala Consiliare di Pietrastornina (Av), alle ore 10 si terrà il workshop dal titolo
"Opportunità dall'Europa per le Comunità Locali"
Scarica la locandina (jpg 2,57 Mb)

Produzioni Animali

logo della manifestazione

EquIrpinia

STAPA CePICA di Avellino
24 giugno 2011

Sala Montevergine

Alle ore 10.00, presso il Centro Direzionale di Collina Liguorini, si terrà il convegno Agricoltuira e Turismo Equestre
Visualizza la locandina (pdf 218 Kb)

Cinipide Galligeno del Catagno

coccinella

In data 15 giugno 2011, con inizio alle ore 17.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Calabritto, si terrà un incontro divulgativo sul Cinipide Galligeno del Castagno.

Interverranno i tecnici dello STAPA-CePICA di Avellino.

Cinipide Galligeno del Catagno

coccinella

Martedì 7 giugno, presso l'Aula Consiliare del Municipio di Moschiano, con inizio alle ore 17.30, si terrà un incontro divulgativo sul Cinipide Galligeno del castagno.
Interverrà il prof. E. Guerrieri Dell'Istituto per la Protezione delle Piante di Portici del C.N.R..

Difesa Fitosanitaria: Cinipide Galligeno del Castagno

coccinella Cinipide Galligeno del Castagno

5 aprile 2011 - ore 9.30
Sala Convegni Montevergine
Regione Campania - STAPA di Avellino
Collina Liguorini - Avellino

Convegno Provinciale nell’ambito del

“Progetto di studio per il controllo ecocompatibile del Cinipide Galligeno del Castagno”,
organizzato dal Settore SIRCA dell’Assessorato Agricoltura della Regione Campania in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Interverranno i referenti del Progetto, che relazioneranno sul controllo biologico del cinipide del castagno in Campania, sensibilità varietale e prime valutazioni del danno.
Concluderà il Dott. Vito Amendolara, Assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

Difesa Fitosanitaria

coccinella Il giorno 29 marzo 2011, presso il Palazzo Ducale di Avella, con inizio alle ore 18.00, si terrà un incontro divulgativo sulla difesa fitosanitaria del nocciolo.

PSR - Incontri Divulgativi

logo PSR 2007-2012 Bisaccia
8 febbraio 2011
Centro Polifunzionale - Piano regolatore